Stampa questa pagina
Casting ad Atri per “Quando la banda passò”

Casting per il nuovo cortometraggio di Maurizio Forcella- Atri, 14 aprile 2018, dalle 9 alle 19 –

 

ATRI. In vista delle riprese del nuovo cortometraggio del regista atriano Maurizio Forcella dal titolo Quando la banda passò, sono stati indetti dei casting finalizzati a individuare attori e attrici di età compresa tra i 30 e gli 80 anni. Gli interessati potranno recarsi sabato 14 aprile 2018 dalle 9 alle 19, nel Teatro Comunale di Atri, in Piazza Duomo. Prevista una pausa dalle 13 alle 14. Il corto è una produzione del C.A.R.A.V. - Centro Atriano di Ricerca Audio-Visiva. I partecipanti al casting dovranno portare con loro una fotocopia del proprio documento di identità, il codice fiscale e il codice IBAN. Così si legge nel comunicato stampa della produzione.

Per confermare la partecipazione occorre inviare una e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. avente in oggetto “Casting”.

Le riprese del cortometraggio si svolgeranno nella città di Atri dal 18 al 21 maggio 2018 e coinvolgeranno attori molto noti nel panorama nazionale e non solo. Un lavoro che segue le orme estetiche di “Timballo” - il corto con Maria Grazia Cucinotta e Ivan Franek diretto sempre da Forcella che è in corsa per i Nastri d’Argento 2018 - e che ha ancora una volta al centro un Abruzzo tanto grottesco quanto vero.

Ultima modifica il Martedì, 10 Aprile 2018 19:37
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…