Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Banner orsini
banner di stefano
de martinis
fidanza
forconi
Sotto il segno della vittoria in gara per il David di Donatello

 la storia di un ragazzo diversamente abile con grandi capacità da velocista e d'apprendimento.

Un film sulla storia di un ragazzo rimasto solo con il padre che lo sfrutta nei campi per un profitto economico. La sua storia cambia quando il genitore viene arrestato e il giovane affidato ad una famiglia capace di cogliere le grandi capacità d'atleta e lo spinge ad avere un'occasione nello sport. Un ex campione che allena persone con problemi psicomotori troverà la chiave per Romolo Abis di conquistare le alte vette della competizione.

Prodotto da Annamaria Demita e Emanuele Di Dio, la regia è firmata da Modestino Di Nenna, che dirige Viviana Bazzani, attrice conosciuta per le numerose apparizioni sul grande e piccolo schermo e Giovanna Monetti, protagoniste.

A rendere prezioso ancor di più il film è la partecipazione di John Savage, Flavio Bucci, attori di levatura internazionale e tanti altri nomi dello schermo, in una pellicola delicata, che tocca il cuore.

Il film è in gara per il prestigioso David di Donatello.

Ultima modifica il Venerdì, 15 Giugno 2018 20:20
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…