Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Cronaca

Cronaca (381)

i fatti di cronaca Abruzzo, Italia, Europa, Mondo, USA, tribunale, sentenze, arresti, Carabinieri, Guardia di Finanza

Poco prima di mezzogiorno i Carabinieri hanno assicurato alla giustizia un giovane che poco prima aveva scippato la borsa ad un anziana signora di Giulianova.
Ventidue persone sono morte e 59 -compresi 12 ragazzi sotto i 16 anni- sono rimaste ferite nell'esplosione avvenuta ieri sera a Manchester, alla fine di un concerto di Ariana Grande. L'attentatore ha un nome: la notizia giunge da fonti Usa che indicano nel 23enne Salman Abedi l'autore della strage.
Un altro colpo messo a segno dalla guardia di finanza che è riuscita a smantellare un pericoloso giro di usura con l'operazione “porta d’oro” Oggi i finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma hanno sottoposto a confisca n. 3 società, n. 11 immobili e rapporti finanziari, per…
4 in carcere e 4 agli arresti domiciliari per gravi reati contro l'amministrazione e fede pubblica. Un dipendente comunale, 1 AuSl di Teramo e Giulianova Patrimonio srl società in house del Comune.
Nicky Hayden non ce l'ha fatta. E il mondo del sport piange un altro campione di motociclismo. Il pilota nordamericano è morto all'ospedale Bufalini di Cesena, dopo l'incidente in cui è rimasto coinvolto mentre si stava allenando in bicicletta nel Riminese.
E' morto a 84 anni Daniele Piombi, il popolare presentatore televisivo, nato a San Pietro in Casale, in provincia di Bologna, il 14 luglio 1933.
Arrestati lui e il connazionale albanese complice, immobilizzarono la signora delle pulizie e tentarono di scardinare la cassaforte.
Domani, mercoledì 17 maggio, i familiari delle vittime del disastro dell'Hotel Rigopiano, saranno accolti all'udienza generale tenuta da Papa Francesco in piazza San Pietro.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…