Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Cronaca

Cronaca (401)

i fatti di cronaca Abruzzo, Italia, Europa, Mondo, USA, tribunale, sentenze, arresti, Carabinieri, Guardia di Finanza

Ore di speranza e tensione“ L'albergo, con ogni probabilità non avrebbe dovuto essere in quel posto“, Gilberto Pambianchi, presidente nazionale dell’Associazione Italiana di Geomorfologia e docente dell’Università di Camerino
Sono almeno otto i superstiti trovati sotto le macerie dell'hotel Rigopiano, crollato sotto una valanga mercoledì scorso. A quanto apprende l'Adnkronos da fonti dei soccoritori, tra le persone già messe in salvo ci sarebbero anche due bambini.
La Protezione civile fa chiarezza sull'utilizzo e la destinazione dei fondi raccolti con gli sms solidali per il terremoto.
Tragedia all'hotel 'Rigopiano' a Farindola, sul Gran Sasso, spazzato via da una immensa slavina. Sarebbero state circa 35 le persone presenti all'interno della struttura.
Incidente stradale, autocisterna per trasporto di gas propano liquido (gpl) esce fuori strada a causa del maltempo e finisce su un lato, a San Valentino A.C. (Pe) strada comunale Troveliano. Dalle 15.30 circa di ieri, intervento concluso oggi alle 05.00 circa.
Interviene l'idraulico per liberare la tubatura ostruita e trova un bimbo
In una nota catena di negozi di scarpe, furto di un paio di scarpe da tennis, a rimetterci la commessa 36enne del luogo che cade a terra per bloccare il ladro
Parigi. Un neonato è morto dopo dieci giorni di vita per arresto cardio-respiratorio.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…