Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Cronaca

Cronaca (401)

i fatti di cronaca Abruzzo, Italia, Europa, Mondo, USA, tribunale, sentenze, arresti, Carabinieri, Guardia di Finanza

Uno di loro “si trova in reparto di rianimazione in stato di morte clinica”.
Si drogavano per farsi coraggio prima di svaligiare case e negozi, poi riprendevano colpi e bravate con gli smartphone. In uno dei video si filmano mentre incoraggiano il figlio piccolo di uno di loro a rubare.
Fare la pipì per strada tra qualche giorno non sarà più reato, ma il rischio è una multa fino a 10.000 euro.
Casalbordino - Una 46enne operaia rumena residente da anni a Casalbordino, era giunta il 2 dicembre 2015 in gravissime condizioni presso l’ospedale di Vasto, con un trauma cranico, una frattura dell’osso occipitale e diversi focolai emorragici.
Roma - Dov'è è morto David Bowie? Che genere di cancro aveva? Quando si terrà il funerale, e dove? Sono domande ancora senza risposta e che avvolgono in un alone di mistero la scomparsa del Duca Bianco.
E’ durato pochissimi minuti il tentativo, da parte di tre malviventi, armati di pistola, che alle ore 14,40 di oggi hanno fatto irruzione nella agenzia della Cassa di Risparmio di Pescara di via Po’ in Sambuceto di San Giovanni Teatino.
"Sebbene niente ci terrà uniti Potremmo rubare un po' di tempo, per un solo giorno Possiamo essere Eroi, per sempre Che ne dici?" Heros - Grazie David!
 Il fattaccio è avvenuto nell'ospedale di Belgorod, 670 chilometri a sud di Mosca, il 29 dicembre.
Un giovane di 21 anni è stato arrestato la scorsa notte dai Carabinieri della stazione di Bucchianico con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: nella sua abitazione nascondeva quasi 300 grammi di marijuana.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…