Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Cronaca

Cronaca (625)

i fatti di cronaca Abruzzo, Italia, Europa, Mondo, USA, tribunale, sentenze, arresti, Carabinieri, Guardia di Finanza

E' stato ritrovato cadavere il 16enne Giuseppe Balboni, scomparso la mattina del 17 settembre scorso a Zocca nel modenese. Il giovane era uscito di casa il lunedì intorno alle 6.45 con il suo scooter rosso e di lui non si è saputo più nulla.
 Nella nottata appena trascorsa militari del Nucleo Operativo e Radiomobile intervenivano in Atessa, zona Piana La Fara, dove 5 cittadini albanesi suddivisi in due gruppi, si stavano fronteggiando in una rissa scoppiata per futili motivi.
“Il Sindaco di Cocullo (AQ), Sandro Chiocchio, ha firmato delle disposizioni in merito alla somministrazione di alimenti a gatti randagi in pieno in contrasto con la normativa nazionale e regionale sulla prevenzione del randagismo e sulla tutela degli animali di affezione. Siamo fermamente convinti che il divieto di sfamarli rientra…
 aveva anche un provvedimento di espulsione dall’Italia.
“Nove cani da pastore maremmano abruzzese sono stati avvelenati a Cerchio, in località Trinità, contrada San Silvestro. L’immediata individuazione dell’avvelenamento ha permesso alla famiglia Vicaretti di trarne in salvo tre”. Così in una nota Walter Caporale, già Capogruppo regionale dei Verdi per due Legislature, attualmente Presidente di Animalisti Italiani onlus.
la cantante è morta annegata nella vasca da bagno in seguito a un'intossicazione da alcool.
In data 31 agosto, i militari della Sezione Aerea, dipendenti del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Pescara nell’ambito del controllo economico del territorio mirato alla prevenzione e repressione dei traffici illeciti, hanno individuato in contrada Castel di Sette, nel Comune di Mozzagrogna (CH), un appezzamento, di circa…
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…