Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Cronaca

Cronaca (656)

i fatti di cronaca Abruzzo, Italia, Europa, Mondo, USA, tribunale, sentenze, arresti, Carabinieri, Guardia di Finanza

L’operazione, denominata “ALL INCLUSIVE”, ha consentito di individuare una vasta attività criminosa ad opera di soggetti provenienti sia dall’area Frentana che da quella foggiana e dell’alto vastese, dediti a reati di natura predatoria (furti di auto ed in abitazioni, nonché a ricettazione ed anche a spaccio di droga).
A distanza di quasi due anni dalla tragedia all'hotel Rigopiano di Farindola (Pescara), quando una valanga, il 18 gennaio 2017, travolse l'albergo procurando la morte di 29 persone fra ospiti e personale, la procura della Repubblica di Pescara ha chiuso le indagini.
 Nel fine settimana scorso, Finanzieri del Comando Provinciale di Pescara, hanno effettuato numerosi controlli a locali della “movida“ pescarese.
Accusata di aver ucciso il fidanzato e di averlo cucinato, servendolo come pasto.
Per due degli arrestati cade l'accusa di stupro di gruppo.
In piazza della Repubblica, capolinea del bus, 13 bustine
Si è arreso dopo 8 ore Francesco Amato, il latitante che da stamattina alle 9, armato di un coltello, era asserragliato con 4 ostaggi in un ufficio postale Pieve Madolena (Reggio Emilia).
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…