Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Cronaca

Cronaca (401)

i fatti di cronaca Abruzzo, Italia, Europa, Mondo, USA, tribunale, sentenze, arresti, Carabinieri, Guardia di Finanza

Un ramificato gruppo criminale, che riciclava oro di provenienza illecita, è stato smantellato questa mattina dalla Guardia di Finanza di Torino, che sta eseguendo ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di 11 persone e decine di perquisizioni in Italia, Ungheria e Slovenia.
Il leader di un gruppo di suprematisti bianchi legato al Ku Klux Klan è stato trovato morto vicino a un fiume in Missouri, con un colpo di pistola sparato alla testa. Lo riferisce un giornale locale, il Daily Journal di Park Hill.
Dramma familiare questa mattina a Torino in via Bologna. Una mamma ha accoltellato il figlio di 6 anni ferendolo, al torace e al braccio sinistro, e poi si è suicidata gettandosi dal balcone di casa del proprio appartamento all'ottavo piano di via Bologna. Ancora non è chiara la dinamica né…
Scontri a Bologna tra le forze dell'ordine e i collettivi universitari che hanno occupato, nel primo pomeriggio, la biblioteca di Discipline umanistiche in via Zamboni 36.
Il nucleare torna a scuotere l'Europa, creando ancora una volta una certa agitazione e preoccupazione, a causa di un esplosione verificatasi questa mattina intorno alle 10.00 nella centrale nucleare di Flamanville, in Francia.
il 15 gennaio erano state rubate due teche porta ostie e un calice
15 perquisizioni tra abitazioni, sedi societarie ed uno studio commercialistico, dislocate tra Toscana, Trentino Alto Adige, Campania ed Emilia Romagna. Operazione “RAMBO” della Guardia di Finanza di Livorno, con il coordinamento del Comando Regionale Toscana, e funzionari dell’Agenzia delle Dogane labronica, il 7 febbraio hanno eseguito l’ordinanza, emessa dal G.I.P.…
Non si placano le proteste ad Aulnay-sous-Bois, nella periferia Parigi, a pochi passi dall'aeroporto Roissy Charles De Gaulle, dove in centinaia sono scesi in strada da giorni per protestare contro l'aggressione di cui è stato vittima Théo, un ragazzo di 22 anni, pestato e violentato dalla polizia la settimana scorsa.…
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…