Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Cronaca

Cronaca (401)

i fatti di cronaca Abruzzo, Italia, Europa, Mondo, USA, tribunale, sentenze, arresti, Carabinieri, Guardia di Finanza

Il Tribunale di Lucca, presieduto da Gerardo Boragine, ha condannato l'ex amministratore di Ferrovie, Mauro Moretti, a 7 anni di reclusione a conclusione del processo per la strage ferroviaria di Viareggio, che il 29 giugno 2009 causò 32 vittime.
Un italiano condannato a diciotto mesi di carcere senza condizionale e a risarcire il danno.
Sebbene poco più che un ragazzino, aveva messo su, durante le festività natalizie, una piccola ma fiorente attività di spaccio di marjuana proprio nel centro del paese, a due passi dalla Caserma dei Carabinieri.
Recuperata altra vittima, sale 25 il numero dei morti. Gentiloni, no al capro espiatorio “il goveno non teme la verità!”
Truffa ai danni dello stato sui contributi per abitazione principale. sequestrati circa 420 mila euro. indagato il responsabile.
Nella serata di ieri le manette sono scattate per un 39enne giuliese.
Salgono a 24 le vittime dell'Hotel Rigopiano, in provincia di Pescara, travolto e distrutto una settimana fa da una slavina.
lavoro senza sosta, i vigili del fuoco stanno costruendo piazzale per una search cam e un robot per cercare sopravvissuti.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…