Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Economia

Economia (172)

Notizie di economia, report, informazioni sui comparti, indotto, banche, BCE, percentuali, sondaggi, risutati, associazioni di categorie

Il Codancons denuncia la stangata da 130 milioni di euro complessivi che sta per abbattersi sulle famiglie italiane che decideranno di spostarsi in auto durante le feste di Natale e Capodanno. Intanto Cgia prevede che tasse andranno giù nel 2017
ROMA – Maglia nera all’Italia per apparecchiature diagnostiche: ben 58mila, tra risonanze magnetiche, Pet, Tac, angiografi, mammografi e ventilatori per anestesia sono infatti d’età avanzata, superando abbondantemente la media degli altri Paesi europei con un incremento di quelle più vecchie di 10 anni e una diminuzione delle tecnologie con meno…
Istat, dilaga la povertà in Italia. Famiglie sempre più in miseria. In fondo alla scala Sicilia, Puglia e Campania
70 impiegati, un bilancio annuale di oltre 29 milioni di euro. Cnel, organo che esprime pareri ha iniziativa legislativa, il giorno dopo il referendum resta. Sui social in molti ironizzano su assunzioni già programmate e champagne che scorre a fiumi.
Una sonora bocciatura della riforma delle popolari, diventata legge il 25 marzo 2015, arriva dal Consiglio di Stato, che oggi ha sospeso (in parte) gli effetti delle circolari di Bankitalia che fornivano alle banche le disposizioni per trasformarsi in società per azioni entro la fine del 2016.
Pubblicata la lista con il nome degli italiani titolari di un tesoretto tra depositi, libretti di risparmio e cassette di sicurezza. Se non si faranno avanti, i soldi andranno allo Stato
Come ostacolare l'economia di un Paese? Chi preleva dal conto corrente una somma superiore a mille euro in un giorno o a cinquemila euro in un mese potrà essere oggetto di indagini da parte dell’Agenzia delle entrate. Il rischio impaurire i contribuenti e scoraggiare lo shopping. Intanto domani il tax…
Pagare le tredicesime resta un problema per molte piccole imprese italiane.
Nel corso dei primi nove mesi del 2016 in Abruzzo ogni giorno sono state aperte 7 nuove imprese da giovani di età inferiore a 35 anni. È quanto emerge dalle elaborazioni che il Cresa ha svolto sulla base degli ultimi dati forniti da Infocamere-Stockview, la banca dati delle Camere di…
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…