Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Banner orsini
banner di stefano
de martinis
fidanza
forconi
Economia

Economia (279)

Notizie di economia, report, informazioni sui comparti, indotto, banche, BCE, percentuali, sondaggi, risutati, associazioni di categorie

A novembre il debito delle amministrazioni pubbliche è aumentato di 10,2 miliardi rispetto al mese precedente, risultando pari a 2.345,3 miliardi.
Oltre 1 milioni di contribuenti (1.089.817) sugli oltre 40 milioni di contribuenti totali (40.872.080) hanno deciso di destinare il due per mille della propria dichiarazione dei redditi del 2018 che riguarda i redditi 2017 ai partiti politici.
Dopo quasi tre mesi di assenza si rivedono i rialzi sulla rete carburanti italiana.
I Dem sollevano la questione del conflitto di interessi di Conte: 'Guido Alpa, sua maestro professionale, è stato consigliere della Banca'
Nel terzo trimestre 2018 la pressione fiscale è stata pari al 40,4%, in aumento di 0,1 punti percentuali rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
Nessun aumento dei pedaggi sull'88,75% della rete autostradale su cui circola oltre il 90% del traffico (leggero e pesante), almeno fino al 30 giugno 2019.
Ha rassegnato le dimissioni il capo di gabinetto del ministero dell'Economia Roberto Garofoli, da tempo sotto attacco del Movimento 5 Stelle.
 di Simone Merlonetti Il reddito di cittadinanza è una proposta Movimento 5 stelle, cavallo di battaglia nel periodo elettorale, il governo Conte ha da subito riscontrato molte controversie di pensiero.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…