Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Economia

Economia (255)

Notizie di economia, report, informazioni sui comparti, indotto, banche, BCE, percentuali, sondaggi, risutati, associazioni di categorie

L’Agenzia del Demanio ha avviato la procedura di gara ad evidenza pubblica per la sottoscrizione degli Accordi Quadro per affidare i lavori di manutenzione ordinaria, straordinaria e di riqualificazione energetica degli immobili statali in uso alle Pubbliche Amministrazioni.
Generoso D'Agnese annuncia: "Serafini è candidato alla Camera con la lista Civica Popolare" ha "un piano concreto per Rai Italia" .
Aumentano i flussi di immigrazione verso Germania, Italia e Austria, ma "l'impatto sulla forza lavoro finora è rimasto limitato". Così la Bce. Nei maggiori Paesi dell'Eurozona "gli immigrati hanno un'età media inferiore e un livello di istruzione medio lievemente inferiore rispetto ai cittadini dei paesi ospiti".
I 27 ministri dell'Ue, riuniti nel Consiglio Affari generali, hanno dato il via libera - in due minuti - al mandato a negoziare la fase di transizione con la Gran Bretagna.
Partono oggi i pagamenti del Reddito di inclusione.
Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, interviene al World Economic Forum di Davos con un discorso incentrato sull' 'America first' e sulle politiche protezionistiche.
 Importantissima sentenza che condanna “Poste Italiane” a restituire tutti i risparmi investiti per l’intermediazione di prodotti finanziari ad alto rischio.
88 euro a famiglia per il cenone di chi rimane a casa. Un Capodanno da anno record per il turismo che si avvia a chiudere con oltre 420 milioni di presenze, il 4,2% in più sul già ottimo 2016.
"Non ho mai autorizzato nessuno perché nessuno mi ha mai chiesto autorizzazioni".
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…