Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Economia

Economia (269)

Notizie di economia, report, informazioni sui comparti, indotto, banche, BCE, percentuali, sondaggi, risutati, associazioni di categorie

Il contratto di coalizione fra i "due partiti più populisti ed euroscettici italiani aumenta i rischi per il profilo di credito sovrano" dell'Italia, "in particolare attraverso un allentamento fiscale e il potenziale danno alla fiducia".
Versamenti e prelievi, oltre i 3mila euro scatterà la segnalazione automatica alla Banca d'Italia.
Se non avete grande esperienza nel trading online, difficilmente riuscirete a soddisfare ogni esigenza di conoscenza in pochi minuti e in queste poche righe.
Gibson, lo storico produttore di chitarre americano, getta la spugna dopo 120 anni di gloriosa attivita' e chiede la bancarotta.
Nel 2018 "alcuni paesi - come l'Italia o il Canada - dovrebbero mantenere una politica di bilancio neutrale, per poi riprendere il consolidamento nei prossimi anni".
Dall'Iva alle tasse di registrazione, dal bollo ai pedaggi alle accise, l'Italia è ai primi posti nell'Ue a 15 paesi per carico fiscale sull'auto con 73 mld nel 2016, preceduta dalla Francia (73,5 mld) e dalla Germania che sta in cima al podio con 90,5 mld.
Le persone beneficiate da misure di contrasto alla povertà sono nel primo trimestre 2018 quasi 900 mila e 7 su 10 dei beneficiari risiedono al Sud.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…