Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Economia

Economia (291)

Notizie di economia, report, informazioni sui comparti, indotto, banche, BCE, percentuali, sondaggi, risutati, associazioni di categorie

I 27 ministri dell'Ue, riuniti nel Consiglio Affari generali, hanno dato il via libera - in due minuti - al mandato a negoziare la fase di transizione con la Gran Bretagna.
Partono oggi i pagamenti del Reddito di inclusione.
Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, interviene al World Economic Forum di Davos con un discorso incentrato sull' 'America first' e sulle politiche protezionistiche.
 Importantissima sentenza che condanna “Poste Italiane” a restituire tutti i risparmi investiti per l’intermediazione di prodotti finanziari ad alto rischio.
88 euro a famiglia per il cenone di chi rimane a casa. Un Capodanno da anno record per il turismo che si avvia a chiudere con oltre 420 milioni di presenze, il 4,2% in più sul già ottimo 2016.
"Non ho mai autorizzato nessuno perché nessuno mi ha mai chiesto autorizzazioni".
 l'energia consumata dalla criptovaluta potrebbe soddisfare il fabbisogno di 2,79 milioni di case - le carte Visa 50mila abitazioni, molte meno ma sempre uno spreco, enrgia che si toglie alla gente. Ma torniamo alla carta filigranata e frusciante, e non se ne parli più!
Sul documento programmatico di bilancio dell’Italia per il 2018 "prenderemo decisioni la settimana prossima, non voglio pregiudicare nulla.
“Siamo estremamente preoccupati della situazione iraniana dopo le ultime news che arrivano dagli Stati Uniti d'America” Così il presidente di FederPetroli Italia - Michele Marsiglia.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…