Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Angeli intorno a noi. Tiziana Milito spiega: “sono in tutte le religioni”

 Incontro a Città Sant'Angelo il 16 dicembre nella sala consiliare 

Tiziana Milito, ribattezzata dal pubblico che la segue, 'degli angeli', è esperta in Esseri di Luce, dopo anni di ricerche e studi della Kabbalah e degli Angeli. Domenica 16 dicembre, nella sala consiliare di Città Sant'Angelo, in un incontro a entrata libera, parlerà del suo viaggio nel mondo di chi custodisce e protegge gli esseri umani. Un pomeriggio insieme all'autrice del libro Angeli, per conoscerli meglio e apprezzare il loro difficile compito.

“In ogni religione ci sono gli Angeli – afferma - sono stati creati per noi per esserci accanto, ogni angelo hai il suo coro e quindi il suo, chiamiamolo così, comandante. Ogni angelo ha una specializzazione, per il lavoro, per l’amore. “ Attraverso lo studio della Kabbalah si può scoprire il nome dell'Angelo che si ha accanto dalla nascita e i doni che porta a ciascuno. Tiziana rivela un Universo invisibile di energia disponibile per tutti.

Al termine della conferenza gli avventori potranno porre delle domande a Tiziana Milito e al termine dell'incontro ci sarà una piccola meditazione. “Naturalmente porterò anche le candele che sono abbinate agli arcangeli e alla kabbalah”

Il 27 e 28 Dicembre Tiziana sarà ospite di Auguri Montesilvano! Officine delle arti, musica, intrattenimento e libri, al Pala Dean Martin, presentato da Angela Curatolo, manifestazione a cura del Ccet in collaborazione con Sogni e Percorsi, Nuovo Saline e Il Giornale di Montesilvano, inserita nel calendario spettacoli comunale dell'assessorato eventi e cultura del vicesindaco Ottavio De Martinis.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…