Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Incontri

Incontri (349)

Corsi, concorsi, iniziative, solidarietà, associazionismo, cultura, condivisioni.

Festa del Liceo classico con tavola rotonda e la pittrice Anna Seccia. Alle 21 circa, è arrivato il personaggio più atteso della serata: Michele Placido.
Il culto di Sant'Antonio Abate, molto radicato nell’Abruzzo rurale e montano, rappresenta una delle espressione più diffuse da un punto di vista antropologico della religiosità popolare.
Il Terzo Occhio: dal quadro alla TV generalista - Il Realismo sociale di Teofilo Patini e la scena del crimine di Angelo Colangelo Pinacoteca Patiniana – Castel di Sangro (Aq)
Sapete che lo storico delle ricerche su Google è salvato su un pc che non è il vostro?
Al Polo Fieristico d’Abruzzo di Lanciano la consueta due giorni con tante novità e conferme.
“A Bolzano per la prima volta la rappresentazione del presepio vivente abruzzese con figuranti aquilani” Bolzano entusiasta conquistata dagli abruzzesi aquilani che hanno presentato nella storica piazza Walter il presepio vivente abruzzese a presentarlo l’Associazione Culturale “Come a Betleem” di Pianola di L’Aquila presieduta da Andrea Corridore.
La piazza e alcuni locali della zona saranno invasi dalle foto appese, scambiate e condivise da professionisti e semplici appassionati.
Con Lviv Philharmonic State Orchestra nell’aula consiliare del Comune di Pescara sabato 26 dicembre 2015 alle ore 18.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…