Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Incontri

Incontri (585)

Corsi, concorsi, iniziative, solidarietà, associazionismo, cultura, condivisioni.

Due giorni di eventi, incontri con gli autori, disegno dal vivo, cosplay contest 25mila presenze grazie anche alla collaborazione con la Notte dei saldi
Dal 12 luglio tornano al Palazzo Bindi i “Giovedì in terrazza”. Fino al 23 agosto incontri su editoria, storia, fotografia e musica.
Dal 9 al 15 luglio parte la settimana dedicata a sua maestà il tartufo a Campovalano di Campli con l’edizione numero diciotto della Sagra del Tartufo, organizzata dall’associazione “Campovalano Viva” con il patrocinio del Comune di Campli e del Consorzio Bim.
 Concerti, seminari, masterclass. Grande riscontro di pubblico per la prima edizione del Pescara Percussion Fest.
 Torna la manifestazione dedicata a fumetti, giochi e mondo cosplay
per l'inaugurazione della nuova autoemoteca dell'Avis Comunale Pescara
La cilena Sally Sade Lattanzi e il mantovano Vanni Camurri sono i vincitori della tredicesima edizione del premio letterario racconto breve, intitolato all’intellettuale teramano Giammario Sgattoni, promosso dalla Pro Loco di Garrufo di Sant’Omero, in provincia di Teramo, rispettivamente per le sezioni: ‘abruzzesi residenti all’estero’ e ‘residenti in Italia’.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…