Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Pescara, torna “Street Food Time”

“Street Food Time” l’appuntamento tornerà dal 6 al 9 luglio al Porto Turistico “Marina di Pescara”.

 

La città adriatica ospiterà, per il terzo anno consecutivo e dopo i successi delle scorse edizioni, l’evento a carattere nazionale dedicato al cibo di strada di qualità. Mezzi di tutte le forme e le stazze, provenienti da ogni regione d'Italia, capaci di soddisfare le esigenze culinarie più disparate, dall'aperitivo al dessert passando per i primi piatti, secondi, contorni e formaggi coloreranno il porto turistico per quattro giornate davvero gourmet durante le quali l’Italia culinaria si incontrerà per deliziare tutti i palati, anche i più esigenti.

I fornelli della kermesse gastronomica, organizzata da Blunel srls e patrocinata da Camera di Commmercio, Industria, Artigianato e Agricoltura Pescara, Confartigianato Imprese Pescara, Marina di Pescara e inserita nel calendario “Estatica” 2017, si accenderanno alle ore 18,00 fino a tarda notte. 25 food truck provenienti da tutta Italia, 5 birrifici rigorosamente artigianali, oltre 140 proposte culinarie diverse, intrattenimento, animazione e artisti di strada: questo è “Street Food Time”. L’area del festival, a ingresso assolutamente gratuito, sarà la patria del cibo di qualità in cui la tradizione e la varietà degli alimenti di strada italiani incontrano la creatività e la personalità di giovani appassionati che alle cucine

Ultima modifica il Martedì, 04 Luglio 2017 18:55
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…