Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Banner orsini
banner di stefano
de martinis

fidanza
forconi
Piero Delle Monache apre il concerto di Bosso e Biondini

Chiude in bellezza - domani 7 aprile alle 21,30 - la stagione concertistica A love supreme, in corso al CONTAINER CLUB di Grottammare, nelle Marche.

Dopo Rava, Cafiso e Ottolini è il turno di un altro appuntamento di qualità: ad aprire la serata sarà uno dei migliori sassofonisti europei Under 35, l’abruzzese Piero Delle Monache, pronto a portare sul palco il suo cavallo di battaglia, il progetto #SoloSé, una performance originale tra sax tenore, iPhone, elettronica, omaggi al grande cinema e voci fuori campo. Lo stesso spettacolo è appena stato presentato al MACRO di Roma per l’iniziativa “Pasqua nei Musei” organizzata dal Comune in collaborazione con Zétema progetto cultura.

Mentre per scoprire qualcosa in più sul mondo musicale del talentuoso artista è possibile reperire gli album discografici a suo nome, due dei quali pubblicati dalla prestigiosa etichetta dell'Auditorium Parco della Musica di Roma: è il caso di “Thunupa” e “Aurum”, disponibili nei migliori negozi di dischi, su iTunes e Spotify. Più elettronico l’album collettivo “Planet E”. A seguire “Face to Face”, ovvero i navigati Fabrizio Bosso e Luciano Biondini, tromba e fisarmonica. Questo duo d’eccezione, forte di concerti in giro per il mondo, coinvolgerà il pubblico tra richiami all’estetica del jazz, libere improvvisazioni e brani dalle influenze mediterranee.

Ultima modifica il Mercoledì, 06 Aprile 2016 19:31
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…