Stampa questa pagina
Premio Gusto Italia 2018 a Pescara

 L'Associazione Culturale Italia è, attraverso la commissione preposta alla degustazione dei prodotti di eccellenza , organizza il premio. Ecco il vincitori.

 

La manifestazione per la consegna del premio, si svolgerà nella sala del Consiglio del comune di Pescara, Lunedì 10 Dicembre alle ore 16,30.

Ecco i vincitori di questa Edizione:

Azienda agr. Collemaggire, Az. Agr. Ottaviani, Scherzerino salumi, Az. Agricola Ruffini, Azienda Agr. La Mascionara di D'Alessio, Jarrett Cafè, D&c distribuzione, Pizzeria Amarcord, Di Federico porchetta & salumi, forno Dolce Maria, Cutina liquori, Pignatelli Tartufi, Illuminati Gino, Dago Caffè, D'addario Junior crema di porchetta, Pizzacucina Foconè Passeri, Cantine Mucci, Frantoio Tini, Adi Apicoltura, hellò pizza, Rist. Casa de Campo, Goccia D'oro oleificio, Da Santino salumi & porchetta, Collemoro, Stefania Pepe, rist. Il Granaio, arrosticini D'antuono, Sapori del Fran Sasso.

Il premio viene assegnato a quelle aziende che "danno un contributo fondamentale, con la propria operosità dell'Italia fertile, generosa e geniale, che lavora e produce per una più qualificata e competitiva dimensione, Regionale, Nazionale ed Internazionale, e quindi, protagonista del mercato di riferimento. Questo riguarda non solo le aziende con un fatturato milionario, ma anche le medie e piccole attività che, con abnegazione e sacrificio mantengono sana l'economia del paese ITALIA."

La manifestazione ha l'alto patrocinio del comune di Pescara, della Provincia, della Regione, dell’ Associazione Culturale Sandro Pertini e dell’Associazione Editori Abruzzesi.

Saranno presenti personaggi della cultura, del giornalismo, del mondo Agro-alimentare ed Enogastronomico e della politica, alcuni dei quali, hanno determinato il conferimento del premio "GUSTO ITALIA" 2018.

L'evento sarà ripreso da alcune televisioni locali per i Tg e dalla tv internauta WWW.MYREC.TV, visibile in tutto il mondo e sarà presentato dai giornalisti Elena Costa, direttore responsabile della Rivista "Italia è Magazine"” e presidente dell’ Ass.ne Editori Abruzzesi e da Pino Costa, direttore editoriale ed Editore.

We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…