Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Roccaraso, nei boschi per la festa degli gnomi

Bosco di Coppo dell'orso a Roccaraso il 22 e 23 luglio 2017

 

Un’allegra ventata di magia si impadronirà per il 14° anno dei boschi degli Altopiani Maggiori d’Abruzzo, quando il piccolo popolo darà vita alla più bella festa dell’estate, la Festa  Internazionale degli Gnomi, dedicata alle famiglie e a tutti gli amici di Fate, Folletti e Gnomi, nella splendida e inedita cornice del Bosco di Coppo dell'orso a Roccaraso il 22 e 23 luglio 2017, per un weekend indimenticabile organizzato dalla Compagnia I Guardiani Dell’Oca  in collaborazione con Abruzzo Tu.cu.R.

Sono migliaia i piccoli e grandi sognatori che per due giorni parteciperanno ai laboratori creativi, assisteranno incantati alle rappresentazioni teatrali, si divertiranno con canti e balli, trasportati per 48 ore nel magico mondo degli spiriti dei boschi. A far vivere, cantare e parlare i nostri amici silvestri, sono da sempre gli attori della Compagnia dei Guardiani dell’Oca, affiancata oggi da molte altre provenienti da tutta Italia, in un crescendo di emozioni capaci di esaltare la bellezza indiscussa del cuore del Parco Nazionale della Majella.

Il programma, fitto di appuntamenti, prevede spettacoli immersi nei boschi alla luce del sole, ma anche di sera, quando illuminati dalle lanterne, prenderanno forma le magie più sorprendenti ed il teatro ragazzi avrà i riflessi blu e verdi e il bagliore ineguagliabile della luna e delle stelle.

Per il programma dettagliato, dove dormire, come arrivare, riduzioni e convenzioni e ogni altra informazione visitate www.festadeglignomi.it

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…