Applausi sabato per il cantante Flivio D'Andrea che ha accompagnato il pubblico in un viaggio tra i più bei brani italiani: "Via con me"di Paolo Conte, "Il portiere di notte" di Enrico Ruggeri, "Je so pazzo" di Pino Daniele, "Caterina"di Francesco De Gregori accompagnato da Fabrizio Fabiano al Basso e da Roberto Gentilezza al pianoforte.
Domenica 12 agosto alle ore 21,00, sempre per la rassegna "ESTATICA 2018" nel porto turistico di Pescara, ancora un altro concerto, questa volta Flivio D'Andrea canterà brani di Bossa nova di artisti del calibro di Antonio Jobin, Vinicius De Moraes, Toquinho, Roberto Marescal. Brani universalmente conosciuti quali "Aguas de março", "Samba do avião", "Tarde em Itapuã", "Insensatez". Sarà accompagnato alla chitarra dal m° Pino Arborea.
Ingresso libero.
Nel corso della rassegna, patrocinata dalla Marina di Pescara, Camera di commercio Chieti Pescara, Provincia di Pescara, Provincia di Chieti e Comune di Pescara, si esibiranno anche artisti di livello nazionale quali Fabrizio Bosso, Dodi Battaglia, Antonella Ruggiero e altri.
Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...