Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Pescara: “Cena in bianco” della città alla Nave di Cascella.

Sabato 23 giugno

 

Mancano solo due giorni alla “Cena in bianco unconventional dinner”, format che conquista anche la piazza pescarese, sabato 23 giugno allo Stadio del Mare, sulla spiaggia adiacente alla Nave di Cascella.

Per il capoluogo adriatico è la prima edizione, il format arriva da lontano, ma l’organizzazione locale è a cura di Laura Di Gaetano, con il patrocinio del Comune di Pescara. 

“Bianco è il colore di riferimento per ospiti e allestimento – spiega Laura Di Gaetano, organizzatrice – la formula è semplice: ognuno porta ciò che serve, dunque dai tavoli, sedie, stoviglie, decorazioni, fiori, candele, candelabri, tovagliato, dai decori al cibo. Ognuno provvederà anche alla pulizia degli spazi che dovranno essere lasciati come vengono trovati, quindi dal kit fai da te non potranno mancare anche i sacchetti per la spazzatura. Il format coinvolge tanta gente in ogni parte del mondo dove si svolge e promuove convivialità, socializzazione e la valorizzazione del proprio territorio insieme alla tradizione culinaria della regione. Obiettivo dell’evento è divenire testimoni dei valori rappresentati dalle 5 E (Etica, Educazione, Eleganza, Ecologia, Estetica), sotto l’egida del bianco che dominerà l’immagine della serata. Pescara è una cornice perfetta per questo evento che vedrà anche la partecipazione di un’orchestra di musicisti e cantanti, diretti dal maestro Alessandro Mazzocchetti, gli artisti di strada della tenda in circolo e a fine serata il dj Cesare Sampò. L’evento è gratuito, ma per partecipare, è importante iscriversi al più presto inviando un’email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Saremo lieti di dare tutte le info sul format, oltre ai suggerimenti inerenti l’organizzazione della serata, che potrà essere seguita sulla pagina Facebook “Cena in bianco unconventional dinner Pescara”.

Ultima modifica il Venerdì, 22 Giugno 2018 19:41
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…