Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Pescara. In centinaia alla prima “Cena in bianco” della città.

 Cuzzi: “Uno spettacolo di città con tantissimi invitati arrivati da ogni parte della regione”

Tanta gente alla “Cena in bianco unconventional dinner”, format che ha conquistato anche la piazza pescarese, ieri sera allo Stadio del Mare, sulla spiaggia adiacente alla Nave di Cascella. Per il capoluogo adriatico è stata la prima edizione di un format che arriva da lontano, ma l’organizzazione locale è a cura di Laura Di Gaetano, con il patrocinio del Comune di Pescara.

“Un appuntamento speciale fra i primi allo Stadio del Mare, che ne è stato cornice – così l’assessore a Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi– Pescara si conferma uno spettacolo di Città: tanta partecipazione per la Prima Edizione della Cena in Bianco nella splendida location dello Stadio del Mare- Nave di Cascella. La cena entra a pieno titolo fra gli eventi del nostro calendario come occasione per socializzare e per raccontare l’Abruzzo attraverso i cibi. Il dress code è stato rigorosamente rispettato, come l’eleganza portata sui tavoli comparsi ad opera dei commensali che hanno reso davvero singolare questo scorcio della nostra città, che una volta finito l’evento non ha lasciato tracce negative del suo passaggio. Sorpresa, piatti tipici e brindisi hanno preso vita dalle tavole bianche portate da casa, illuminate dalle candele e dai palloncini e decorate per stupire. Un ringraziamento a tutti quelli che hanno partecipato all'evento e agli organizzatori che hanno reso possibile questo risultato. Tantissime persone provenienti da tutta la regione hanno animato la serata, arricchita dall' intrattenimento musicale, artisti di strada, e varie coreografie. La stagione degli Eventi è appena iniziata, domani annunceremo altre novità nel programma degli Eventi estivi che conta oltre duecento appuntamenti. Il prossimo fine settimana ci saranno tantissime iniziative a partire dal ritorno del Samsara Beach Party il 30 giugno alla Nave di Cascella Stadio del Mare a partire dalle 18 e il grande Concerto di James Senese e Napoli Centrale il 1 luglio in Via Gabriele D'annunzio”.

Ultima modifica il Domenica, 24 Giugno 2018 19:56
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…