Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
L'Aquila/Elezioni provincia: centrodestra vince

Pagano (FI): centrodestra unito vince, congratulazioni a Morelli.

"Esprimo grande soddisfazione per l'esito del risultato elettorale della provincia dell'Aquila, dove il centrodestra unito ha trionfato. Congratulazioni vivissime a Bernardino Morelli, eletto fra le fila di Forza Italia e un grazie ai forzisti aquilani che hanno contribuito ad ottenere questo fantastico risultato. Amministrare l'aquilano sarà ora ancora più agevole, grazie al fatto che il centrodestra è maggioranza in ogni livello di governo del territorio e senz'altro, il tutto sarà a beneficio dei cittadini. " Così in una nota il senatore Nazario Pagano, coordinatore di Forza Italia in Abruzzo.

Santangelo: risultato straordinario

"Un risultato straordinario, che dimostra la validità del progetto federativo messo in campo e ci sprona ancor di più a lavorare per il futuro". Così Roberto Santangelo, vicepresidente vicario del consiglio regionale, e Mimmo Srour, coordinatore regionale di 'Idea-Cambiamo' in Abruzzo, commentano il risultato di Luca Rocci, secondo degli eletti al consiglio provinciale dell'Aquila con il sostegno della federazione tra il gruppo civico di Santangelo e il movimento politico 'Idea-Cambiamo'. "Il dato è ancor più significativo – affermano Santangelo e Srour – se si considera che è frutto del consenso di ben 89 amministratori, a testimonianza del radicamento sul territorio. Ciò attesta la serietà del lavoro svolto e la crescita di un'area liberal-conservatrice, rappresentata dalla nostra federazione, che è stata determinante per la vittoria del centrodestra in queste elezioni provinciali e darà forza alla coalizione in tutte le prossime competizioni elettorali, nelle quali saremo presenti con il nostro contributo di idee e rappresentanza. A Luca Rocci e a tutti i consiglieri eletti – concludono – i migliori auguri di buon lavoro".

Quagliarello, complimenti a Srour

"Voglio augurare buon lavoro a Luca Rocci e rivolgere i più convinti complimenti a Mimmo Srour e Roberto Santangelo. Il risultato di oggi rappresenta il primo passo di un percorso che non poteva iniziare meglio". Lo dichiara Gaetano Quagliariello, senatore di 'Idea-Cambiamo'.

Ultima modifica il Lunedì, 21 Ottobre 2019 17:59
Etichettato sotto
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…