Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Banner orsini
banner di stefano
de martinis
fidanza
forconi
L'Aquila, poste in centro storico.

 L'impegno M5S: "Nero su bianco"

La Deputata Carmela Grippa , il consigliere regionale e candidato Presidente per il M5S in regione Abruzzo Sara Marcozzi ed il consigliere regionale Gianluca Ranieri, hanno commentato positivamente l’impegno di Poste Italiane a riaprire una sede nel centro storico di L’Aquila, formalizzato nella nota a firma del dott. Lasco, responsabile corporate affairs di Poste Italiane S.p.A.

“Nel corso delle interlocuzioni con i vertici di Poste Italiane - afferma Carmela Grippa portavoce 5stelle alla Camera - ho spiegato il paradosso per il quale un centro storico di un Capoluogo di regione sia sprovvisto di un ufficio postale a servizio dei commercianti, residenti e professionisti che, con coraggio e grande amore per la propria città, sono tornati a popolare il centro storico aquilano. Poste Italiane - ha proseguito la portavoce 5stelle - già sollecitata sul tema da comitato locale di cittadini e rappresentati attività produttive, ha recepito ed è in linea con l’esigenza che un tale stato di cose vada sanato al più presto”.

I Consiglieri Regionali, sostengono, vogliono mantenere alta l’attenzione sulla positiva conclusione della vicenda “Con il costante lavoro di coordinamento con i portavoce in Parlamento abbiamo visto mettere nero su bianco l’impegno di Poste Italiane per L’Aquila - spiegano Sara Marcozzi e Gianluca Ranieri - adesso però dovremo mantenere alta l’attenzione affinché i tempi di attuazione del rientro dell’ufficio postale in centro storico siano celeri. Ogni attività o ufficio che rientra in centro - hanno concluso i Consiglieri Regionali - rappresenta un ulteriore passo verso la normalità di una città che, nonostante tutto, non ha mai perso il proprio fascino e con straordinaria forza ha voglia di mettersi alle spalle il tragico sisma del 2009”.

Etichettato sotto
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…