Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
L'Aquila. tre consiglieri comunali FDI passano a Forza Italia.

 Giorgio De Matteis, Marcello Dundee e Dino Morelli passano a Forza Italia. Pagano: "grande soddisfazione"

 

Questa mattina la conferenza stampa dove i tre consiglieri comunali ex FDI hanno annunciato il proprio passaggio nel partito Forza Italia.

Dichiara il senatore Nazario Pagano, coordinatore di Forza Italia in Abruzzo.“Esprimo grande soddisfazione per il passaggio da Fratelli d’Italia a Forza Italia dei consiglieri comunali Giorgio De Matteis- a cui mi lega un lungo rapporto di amicizia e stima- Marcello Dundee e Dino Morelli, che fanno salire la presenza di Forza Italia in Consiglio da due a cinque membri. La notizia è di particolare importanza perché risponde di fatto a una volontà di rappresentanza che l’elettorato forzista aquilano aveva espresso con il voto di due anni fa, rappresentanza poi venuta meno a causa delle deprecabili fuoriuscite di alcuni consiglieri da Forza Italia. Un bisogno che gli aquilani hanno ribadito in occasione delle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo, in occasione delle quali Forza Italia ha ottenuto nel capoluogo abruzzese un risultato del 12,46%, superando così quello raggiunto da Fratelli d’Italia, invertendo la tendenza delle elezioni regionali.”

Ultima modifica il Venerdì, 31 Maggio 2019 18:42
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…