Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Sulmona, passeggiata in bici di 80 km contro il dolore

Passeggiata cicloturistica di solidarietà per la Fondazione ISAL Sabato 23 Settembre 2017 – Sulmona (L’Aquila)

 

Una passeggiata cicloturistica di solidarietà per sostenere le attività della Fondazione ISAL, da anni impegnata nella ricerca contro il dolore. La manifestazione “Biciclette contro il dolore” si svolgerà sabato 23 settembre a Sulmona (L’Aquila).

Una manifestazione non competitiva di circa 80 chilometri, cui potranno partecipare tutti, con ogni tipo di bicicletta, anche con le eco bike.

Testimonial: gli ex campioni di ciclismo Vittorio Adorni, Francesco Moser, Palmiro Masciarelli, Maurizio Formichetti e Stefano Giuliani.

 Il ritrovo della gara è previsto alle ore 7.30 all’Abbazia di Santo Spirito al Morrone di Sulmona. La partenza della carovana di solidarietà invece sarà alle ore 9.

I ciclisti attraverseranno prima Sulmona, per poi dirigersi a Cansano, al Bosco di Sant’Antonio, a Pescocostanzo (dove è prevista la prima pausa ristoro), Quarto di Santa Chiara, Forchetta Palena, Campo di Giove (secondo ristoro) e Sulmona.

La quota di iscrizione è di 10 euro a partecipante.

A tutti i partecipanti sarà consegnata la “Maglia della solidarietà” della Fondazione Isal. Inoltre, per i primi 150 iscritti ci sarà anche un pacco gara con prodotti tipici.

Per le iscrizioni è possibile scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare ai numeri 333.3407620, 336.208777 e 347.1938925 oppure www.fondazioneisal.it/blog La giornata di solidarietà si completerà nel pomeriggio con un convegno in programma alle ore 17.30 all’Abbazia di Santo Spirito al Morrone.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…