Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Inglese e esami di ammissione USA. I corsi migliori d'Europa? Sono a Madrid

Il Test of English as a Foreign Language, toefl, CAE, Toic SAT e tanti altri, per superarli è importante trovare la scuola competente, altrimenti si rischia di perdere tempo e denaro.

 

L'inglese ha un ruolo molto importante in un mondo sempre più globalizzato e competitivo. Nel lavoro è necessario avere le competenze e, spesso, conoscere in modo professionale l'inglese. Per chi desidera poi trasferirsi negli Stati Uniti è fondamentale acquisire le conoscenze adatte per superare gli esami nelle Università: il più richiesto è il Toefl.

Chiaramente non ci si può improvvisare e iscriversi al primo corso nei paraggi. E' fondamentale rivolgersi a chi le competenze le ha sul serio e può offrire il miglior insegnamento.

Perfezionare il livello di conoscenza della lingua per entrare in una Università straniera o ottenere il lavoro sempre sognato, richiede da una parte impegno e dall'altra di investire in modo intelligente tempo e denaro. Le Accademie inglesi a Madrid coniugano queste esigenze.

Imparare l'inglese ad alti livelli può rivelarsi la chiave per il successo degli studi in Europa e all'estero. American Academy exam Madrid offre i migliori corsi di inglese, applicando un metodo di formazione all'avanguardia fresco e innovativo, con professori di madre lingua, esperti in ciascuna delle sezioni specifiche che compongono gli esami. Per essere seguiti proficuamente gli alunni devono essere raggruppati in classi con un numero ristretto. I gruppi nell'Academy di Madrid sono composti da 6 allievi massimo, si supera con successo un livello ogni 4 settimane.

I corsi più importanti e riconosciuti negli Stati Uniti e nel mondo, che misurano la conoscenza dell'inglese, sono: TOEFL, TOEIC, SAT, GRE, GMAT, IELTS e CAE.

Le Accademie di Madrid preparano al test TOEFL, Test of English as a Foreign Language, con insegnanti statunitensi. Disponibili anche i corsi TOEIC per professionisti, i test sono reali svolti con esperti e questo nella zona di Moncloa/Argüelles.

Il TOEIC è un test che rilascia la certificazione della lingua inglese, specificamente sviluppato per le persone che non sono di lingua madre inglese e vogliono acquisire le competenze necessarie per eccellere nel mondo del lavoro, oggi molto più competitivo di ieri. Il SAT (test attitudinale scolastico) è la prova di ammissione più utilizzata dalle università negli Stati Uniti.

Il GMAT è un test efficace per una carriera finanziaria.

Il GRE (esame record laureato) è un lasciapassare per studiare il master o il dottorato sempre sognato negli Stati Uniti.

Difficoltoso è anche il CAE, Cambridge Advanced Certificate, una certificazione della lingua inglese. Altra certificazione della lingua è rilasciato dal IELTS, test di inglese standardizzato sostenuto principalmente per fini accademici. L'Accademia prepara lo studente per qualsiasi tipo di test TOEFL, il TOEFL IBT (via Internet) o TOEFL PBT (in loco). Esame TOEIC, SAT, GMAT, il test GRE, l'esame PET, FCE, CAE o l'esame IELTS.

I corsi sono di diversi livelli e con orari accessibili, con la possibilità di sviluppare un piano che segue il ritmo di vita di ogni alunno, anche di chi è impegnato nel lavoro. In tutte le accademie inglesi sono disponibili anche corsi intensivi estivi di alto livello.

I corsi di inglese al mattino, tra le altre cose, sono gratuiti. Aperta da 10 anni, sin dall'inizio, nel 2008 gli studenti della comunità di Madrid riescono sempre a superare gli esami per accedere ai corsi Universitari negli Stati Uniti e conseguire una brillante carriera. Gli studenti europei ora sanno quale strada percorrere per la carriera desiderata.

Nell'incertezza di quale livello sia più idoneo alle proprie capacità, è consigliabile sostenere il test gratuito.

 

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…