Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Lavoro

Lavoro (134)

Notizie sul mondo del lavoro, report, osservatorio, tendenze, proteste.

Sono esentasse i premi di risultato erogati ai lavoratori sotto forma di prestazioni di servizi.
Nel corso di una lezione alla Luiss, Francesco Starace ha illustrato come si guida un'azienda Lo Sportello dei diritti invoca le dimissioni
Roma - Nel 2015 l'Italia è uscita finalmente dalla crisi, registrando per la prima volta dopo tre anni una crescita del Pil, ma nel Paese crescono le diseguaglianze dal punto di vista della distribuzione del reddito. Ecco la foto scattata dall'Istat.
Oggi si è svolta, in piazza Montecitorio, la manifestazione dei lavoratori Ibm, in lotta contro i licenziamenti avviati dall'azienda per cento lavoratori.
Età media 36 anni e per la maggioranza donne. E' l'identikit dei lavoratori che hanno usufruito dei voucher nel 2015, un anno record visto che ne sono stati venduti 115 milioni, laddove nel 2010 erano meno di 10 milioni. Lo scenario emerge dal dossier Inps 'Il lavoro accessorio 2008-2015' presentato…
Fare il medico in Antartide a -50 gradi sottozero e a 15mila chilometri dall'Italia, ma con un compenso lordo giornaliero di 245 euro per un anno a partire dal prossimo novembre.
Gli esperimenti condotti a Göteborg lo dimostrerebbero
Guardia di finanza: pubblicato il bando di concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di un maestro vice direttore della banda musicale della guardia di finanza.
L'Italia è al ventisettesimo posto tra i 33 paesi membri dell'Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico (OCSE) per quanto riguarda la parità di trattamento tra uomini e donne sul posto di lavoro. Leader nella classifica sono Islanda, Norvegia e Svezia.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…