Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Dentro il bianco, il terzo libro di Sonia Bucciarelli

Il 12 agosto 2018 alle 20:00 presso La Baia a Francavilla Foro evento dedicato all’uscita di Dentro il bianco l’ultimo thriller di Sonia Bucciarelli.

 

Interverranno l’autrice abruzzese e l’editore Alessio Masciulli mentre la scrittrice Andreina Moretti e i musicisti Dino Scocco e Nicky Giancristoforo accompagneranno la serata con letture e contributi musicali legati al romanzo. Quando non si sa che strada prendere, può accadere che sia la vita stessa a indicarcene una. È quello che accade a Claudia De Angelis quando in un momento confuso della sua esistenza, riceve una richiesta d’aiuto da parte di una sua cara amica. Non esita a prendere un volo e a raggiungerla ad Oxford. Il compagno di Gaye è stato trovato morto nel fiume che attraversa la città inglese e lei è convinta che le indagini della polizia siano superficiali e seguano una pista errata. L’unica alla quale non esita di esternare i suoi dubbi è Claudia che è anche ispettrice di polizia.

In Inghilterra, Claudia arriva alle stesse considerazioni e decide di cercare la verità. Tra ricettatori, luoghi misteriosi e pericoli si snoda quella che diventa una corsa contro il tempo. C’è in gioco, non solo la ricerca di un colpevole ma la salvezza di vite innocenti. Dentro il bianco si sviluppa come un thriller in cui quella che potrebbe essere l’ultima avventura di Claudia si rivela un continuo gioco al rilancio scandito dal ritmo lento delle nevicate e quello cadenzato dei momenti di suspance. “In occasione dell’uscita del mio terzo libro Dentro il bianco, insieme al mio nuovo editore abbiamo pensato a una serata di condivisione -ha spiegato l’autrice- i partecipanti non solo si potranno togliere qualche curiosità e acquistare le prime copie ma invitati ad indossare qualcosa di bianco, si sentiranno anche protagonisti della serata e in linea con l’atmosfera del libro che racconterò lasciando indizi sulla trama. Per chi vorrà trattenersi a La Baia anche dopo la presentazione di Dentro il bianco, la serata potrà continuare cenando o bevendo qualcosa nella stessa sala che si affaccia sul mare al bagliore della luna.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…