Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Maurizio De Giovanni a Rivisondoli

Il celebre autore incontra i suoi lettori. E’ in programma venerdì 25 agosto alle ore 17,00 presso il Centro Culturale di Rivisondoli, l’atteso incontro con Maurizio de Giovanni, acclamato autore di romanzi noir, best sellers dell’estate.

 

Dalla sua penna e dalla sua vena creativa sono nati il celebre Commissario Ricciardi e la serie di romanzi de “I bastardi di Pizzofalcone” resa ancor più nota dalla fortunata serie televisiva prodotta dalla Rai. I romanzi di De Giovanni e le suggestive ambientazioni napoletane che caratterizzano le sue storie, saranno i protagonisti dell’incontro, nel quale l’autore racconterà ai suoi lettori, progetti, aneddoti e riflessioni legate alla scrittura e all’affascinante mondo che un avvincente romanzo è capace di creare. “In quasi due mesi di attività abbiamo alternato la musica alla letteratura, lo sport all’arte figurativa” – ha dichiarato con soddisfazione il Sindaco Roberto Ciampaglia – “L’intenso calendario di spettacoli ed eventi programmato dal Comune di Rivisondoli ha costituito un importante attrattore per un pubblico numeroso che ha affollato tutti gli appuntamenti con un bilancio più che positivo per l’estate 2017”. Per concludere c’è anche una iniziativa dedicata ai bambini: dal 25 al 27 agosto a Piazzale Michelangelo c’è RIVISONDOLANDIA, grande spazio giochi e gonfiabili ad ingresso gratuito.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…