Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Libri

Libri (373)

Le novità editoriali in libreria, recensioni, nuovi e vecchi libri, autori.

giovedì a Milano la presentazione del volume
Il libro di Giuseppe Vacca presentazione del libro al Mediamuseum
“Gaza e l'industria israeliana della violenza” è il saggio, edito nel 2015 da Derive Approdi, scritto da Enrico Bartolomei, Diana Carminati e Alfredo Tradardi, sulla striscia di Gaza, da molto tempo luogo di sofferenza e di resistenza, paradigma di riferimento dell’industria della violenza contemporanea.
al Mediamuseum presentazione del volume. Ingresso libero
La casa editrice aquilana Arkhé inaugura la nuova collana poetica “HaiKuarKHé” con la pubblicazione e la presentazione del nuovo volume “HaikUimia” scritto a quattro mani dagli autori Claudio Spinosa e Alessandra Prospero.
Sabato 28 maggio, a partire dalle ore 17.30, verrà presentato ad Atri, nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale, il nuovo volume di Giancarlo Prosperi “Apprendimento cooperativo e didattica”.
La Fondazione Edoardo Tiboni e l’Istituto nazionale di Studi crociani propongono per giovedì 26 maggio, alle ore 18,00 presso il Mediamuseum (piazza Alessandrini 34 Pescara) una conferenza su un classico caso giuridico che è all’origine della stessa tradizione dell’oratoria forense: si tratta del processo di Verre, ricostruito dal professor Luca…
VI campagna nazionale “IL MAGGIO DEI LIBRI”, l’Archeoclub di Villetta Barrea e l’Associazione ArcheoVilletta presenteranno il libro “TRA ME & ME” di Emanuela Aureli, attrice, imitatrice e comica.
Santino Spinelli in arte Alexian, ambasciatore dell'arte e della cultura Romanì nel mondo ai “Luoghi dell'Anima” lunedì 23 maggio - ore 21.00 presenta il libro “ROM QUESTI SCONOSCIUTI”
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…