Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Premio Histonium a Anna Di Donato e Rosa Anna Buonomo per Energya.

 in preparazione la seconda parte del libro fantasy delle due giornaliste che ha riscosso successo anche al Salone di Torino.

 

Si è svolta sabato, 21 settembre, nel pomerggio a Vasto la cerimonia di premiazione della XXXIV edizione del prestigioso Premio Histonium 2019.

Tra i premiati, le giornaliste Anna Di Donato e Rosa Anna Buonomo vincitrici del Premio Speciale del Presidente nella sezione E con il libro fantasy "Energya".

"Ricevere questo riconoscimento significa molto per noi". Dichiara Di Donato, giornalista e speaker radiofonica, "Abbiamo lavorato molto a quest'opera e ci stiamo ancora lavorando perché prossimamente ne uscirà la seconda parte ed essere premiate è un incentivo in più per continuare a far bene e a coltivare la nostra grande passione per la scrittura".

Un libro, che si presta a diventare un soggetto cinematografico per la sua struttura narrativa e per la storia, ricorda lo stile statunitense di genere ed è stato presentato al Salone di Torino dove ne ha entusiasmato gli appassionati.

 

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…