Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Life e benessere

Life e benessere (162)

Cibo, attività, ricette culinarie, incontri, stile di vita, salute e benessere, comportamenti, consigli, vivere la vita

La dieta mediterranea rappresenta probabilmente una delle caratteristiche migliori del nostro retaggio culinario, che ha saputo negli anni arricchirsi grazie alla cucina fusion, ma senza per questo perdere le sue qualità tradizionali. Non si tratta solo di una questione di storia e di gusto, ma anche di benessere: essendo ricca…
Helix tattoo è il nome della nuova tendenza che sta letteralmente spopolando su Instagram, ovvero il disegno all'inchiostro sul bordo esterno dell'orecchio.
In Svizzera esiste una Commissione Federale per la lotta contro il rumore che invita genitori e operatori a proteggere le orecchie dei più piccoli. In Italia poca attenzione al problema. Lo Sportello dei Diritti: occorre agire
Ecco il perché la dipendenza dall’azzardo: all'origine la scarsa capacità di valutare il rischio. Cervello sotto accusa
Non solo maratoneti: domenica in città tornano anche i cicloamatori Pescarabici
di Luciano Pellegrini La cima di rapa è un ortaggio ricco di vitamina A e C, sali minerali e sostanze antiossidanti con funzione anti-tumorale, oltre che di fibre e folati (necessari in grosse quantità per la dieta della donna gravida).
Tricopigmentazione, ovvero il tatuaggio paramedicale avrebbe lo scopo di nascondere gli inestetismi provocati da calvizie o da cicatrici di ogni genere, è un metodo usato nel mondo dell’estetica ma sempre più richiesto dalla medicina.
L'allarme, rivolto specialmente ai genitori americani che ne fanno uso, arriva dall'Accademia dei pediatri Usa: attenzione ai danni della marijuana per lo sviluppo cerebrale degli adolescenti.
I ricercatori della facoltà di Scienze della Salute dell'Università di Sydney hanno scoperto che il mal di schiena, causa principale di disabilità su scala globale, contribuisce anche ad accorciare la vita.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…