Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Automobili. Verso l'inverno, come evitare brutte sorprese.

Quando la batteria è improvvisamente a terra e i tergicristallo non funzionano sotto l'acquazzone.

La mattina si fa tutto di corsa per evitare di arrivare tardi agli appuntamenti, soprattutto di lavoro. Capita che la batteria è a terra completamente, si gira la chiave e il motore non va. La batteria dell'auto, se non è ben tenuta, può far rimanere a piedi.

Spesso si tira avanti distrattamente fino a quando la batteria una bella mattina, piena di impegni improrogabili, è completamente giù e a quel punto diventare viola dalla rabbia risulta piuttosto inutile. Bisogna pensarci prima, prevenire le criticità della vettura è importante, per fare questo è saggio recarsi per un controllo in una officina di fiducia, onesta, come Vuesse Revisioni. “Non farti trovare impreparato. Fai controllare batteria e spazzole, meglio controllarne lo stato a inizio stagione", consiglia Sandro Orsiena, il titolare.

La stessa cosa accade quando siamo travolti da un temporale scrosciante: spesso ci si accorge che le spazzole tergicristallo sono assottigliate, con la guarnizione penzolante, inutili a spazzar via la pioggia per guidare. In quel caso si può incorrere in una situazione pericolosa. Per non avere sorprese meglio controllare. E il controllo dell'auto è gratuito da Sandro Orsiena e Valentina Di Gregorio di Vuesse Revisioni.

Si trova in via Gandhi 16, a Montesilvano.

Non farti cogliere impreparato!

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…