Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Montesilvano. Auguri al centenario Umberto Aristone

Sindaco Maragno e ex sindaco Gallerati presenti per festeggiare Aristone.

 

Gli auguri del sindaco Francesco Maragno e di Renzo Gallerati ex sindaco della città per il centenario Umberto Aristone. In casa Aristone festa, la figlia, i nipoti e tanti amici si sono stretti intorno a Umberto che ha raggiunto il traguardo dei 100 anni. Insieme a loro anche il sindaco Francesco Maragno che ha consegnato al neo centenario una targa simbolica. "E' un giorno di festa - afferma il sindaco - per tutta la comunità che da oggi può contare su un nuovo centenario, un altro esempio meraviglioso di longevità. Il signor Umberto è un importante testimone, anche per via del lavoro che ha fatto per tantissimi anni, come gestore di uno storico bar del centro, di come la nostra città sia cambiata radicalmente e sia cresciuta notevolmente. A nome personale e dell’Amministrazione che mi onoro di rappresentare, rinnovo al signor Umberto e alla sua famiglia gli auguri più sentiti".

Scrive Gallerati sul social, "Oggi festeggiamo il suo primo secolo di vita. Una delle vere radici di Montesilvano, Umberto Aristone. Gli ho detto, col rispetto che gli ho sempre dovuto e con garbata ironia, che merita abbondantemente un corso ed una piazza. Per omonima del Sovrano... Una gran brava persona in una molto stimata famiglia".

Ultima modifica il Domenica, 27 Gennaio 2019 18:51
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…