Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Montesilvano. Bitume antibuche, da 8 mesi la città aspetta lavori approvati

Di Carlo. "Siamo stanchi degli "stiamo provvedendo" e dei "tra poco partiremo"

 

"Ad Aprile 2017, in fase di approvazione del bilancio, furono votati alcuni nostri emendamenti per la manutenzione delle strade cittadine. In particolare individuammo risorse per il rifacimento di strisce pedonali e segnaletica orizzontale nelle strade di maggiore percorrenza, l'installazione di un attraversamento stradale illuminato a led in Via Vestina e l'acquisto di un tipo di bitume altamente resistente per il ripristino delle buche createsi dalle abbondanti piogge." Spiegano Cristhian Di Carlo, Paola Ballarini e Gabriele Straccini del gruppo consigliare Movimento 5 Stelle di Montesilvano.

"Ancora in precedenza passò anche una nostra mozione per installare un sistema di rallentamento in Via Chiarini."

"Sono passati 8 mesi e di quanto approvato non si vede alcuna traccia." La situazione di stallo è stata denunciata nuovamente durante la commissione Servizi del 5 dicembre dal consigliere del M5S Cristhian Di Carlo.

"Sollecitiamo da mesi la messa in opera di queste opere indispensabili per la nostra città ma è tutto fermo, in un pantano politico-burocratico insopportabile." Attacca Di Carlo. "Siamo stanchi degli "stiamo provvedendo" e dei "tra poco partiremo", con cui si giustificano gli amministratori. Ora basta lungaggini, è necessario operare immediatamente per garantire la sicurezza dei nostri concittadini." concludono i pentastellati.

Etichettato sotto
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…