Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Montesilvano, Capodanno con Uccio De Santis. Falcone: "vi aspetto in piazza Diaz".

Montesilvano attende il nuovo anno alle 22 in piazza Diaz, del Municipio, questo anno con Uccio de Santis, reduce dal film cinepanettone Natale a Londra con Lillo e Greg.

 

 

Carlandrea Falcone , nella foto insieme all'artista, ricorda che l'anno scorso con Vincenzo Oliviero e questo anno si ripeterà con il comico barese e invita tutti a essere in piazza per stappare insieme lo spumante e dare il benvenuto al 2017

 

Il comico sarà affiancato dalla musica di Mala e i Braviragazzi, la travolgente band composta da Matteo Laudadio (voce), Alessandro Corradetti (piano), Daniele Grandoni (batteria), Marco Iampieri (chitarre), Andrea De Felicibus (basso), Davide "buddha" Guaiani (tromba), Francesco Di Giandomenico (tromba e flicorno) e Davide Carestia (sax baritono tenore e contralto).

Uccio de Santis è un comico di origini pugliesi, dopo il premio "Gino Bramieri", La sai l'ultima?, dal 2001 è impegnato nel programma comico "Mudù", di cui egli stesso è creatore. La raccolta di sketch comici con attori e comparse locali ormai è appuntamento fisso del pre-serale.

Ultima modifica il Venerdì, 30 Dicembre 2016 17:38
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…