Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
“Montesilvano, dall’alba al tramonto”... giornata tipo per il turista che viene in vacanza

Presentato oggi dal Sindaco Maragno il video, che parafrasa il celebre film di Tarantino, ma non è un ''horror' bensì la promozione turistica per chi sceglie i Grandi Alberghi

 

 

“E’ ora che il tessuto commerciale ed economico di Montesilvano si ponga in prima linea -  ha dichiarato Daniela Renisi presidente di AlberghiaMo -. Noi albergatori lo abbiamo fatto con questo video.”

Collaborazione con gli operatori del territorio è alla base anche della predisposizione del cartellone delle manifestazioni estive come ha rimarcato l’assessore Ottavio De Martinis che insieme al consigliere Falcone ha annunciato un altro grande evento dell’estate 2017, ovvero una manifestazione in onore di Dean Martin di cui il 7 giugno ricorrerà il centenario della nascita.

 

Proiettato per la prima volta “Montesilvano, dall’alba al tramonto”, video di marketing territoriale realizzato dall’associazione AlberghiaMo, con il coordinamento di Massimo Melizzi dell’Agenzia Yang, prodotto dalla Manta Movie con la regia di Peppe Melizzi.

 

Il video, oltre a mostrare tutte le bellezze di Montesilvano propone una giornata tipo per il turista, dall’alba al tramonto evidenziando servizi, attività e strutture offerte ai villeggianti.

Il sindaco di Montesilvano Francesco Maragno ha annunciato questa mattina in conferenza stampa le iniziative di promozione turistica 2017 organizzate dal Comune in collaborazione con gli operatori di settore. Alla presentazione hanno partecipato l’assessore al turismo Ernesto De Vincentiis, il consigliere Adriano Tocco, l’assessore agli eventi Ottavio De Martinis, il consigliere Carlandrea Falcone e Daniela Renisi presidente di Alberghiamo.

Montesilvano dal 2011 è insignita della Bandiera Verde, riconoscimento conferito da un comitato tecnico – scientifico di pediatri italiani, alle città dotate di spiagge a misura di bambino. Il turismo scelto è quello familiare, in mancanza di campeggi, ci sono tanti grandi alberghi, una prerogativa della città sin dagli '60.

Come ogni anno l’Amministrazione promuove la “Free Children Card”, sin dal 2009, per sconti e promozioni per bambini dai 0 a 6 anni nelle strutture convenzionate. Sono già 19 gli alberghi che hanno aderito, tanti ristoranti e gelaterie grazie alla collaborazione delle associazioni RistoriaMo e GelatiaMo. I balneatori presenti hanno dichiarato la loro adesione all’iniziativa. Tocco ha poi annunciato la partecipazione dell’Amministrazione e degli operatori turistici di Montesilvano alla Children's tour, la fiera dedicata alle vacanze per bambini e ragazzi che si terrà a Modena dal 17 al 19 marzo presenti nello stand della Regione Abruzzo, “grazie all’ospitalità della DMC Terre del Piacere”.

 

 

 

 

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…