Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Montesilvano. De Martinis proclamato sindaco: "lassù qualcuno mi segue"

Il 19 prima seduta di Consiglio comunale e presentazione giunta.

"Ringrazio mia mamma per gli insegnamenti ricevuti, Ornella e il mio papà che dall'alto mi segue e lo farà anche in futuro".

Questa mattina il neo sindaco Ottavio De Martinis è stato proclamato ufficialmente dalla Commissione elettorale centrale, presieduta da un Magistrato del Tribunale di Pescara, procedendo alla lettura del verbale. Dopo i ringraziamenti di De Martinis a chi lo ha sostenuto, alla famiglia e a tutti i presenti, il presidente di Commissione ha confermato anche l'elezione dei consiglieri comunale.Sono stati confermati 8 seggi alla Lega Salvini Abruzzo, con Valentina Di Felice avanzata di una posizione rispetto allo scrutinio iniziale, 2 seggi a Fratelli d’Italia , 4 a Montesilvano in Comune con Lorenzo Silli che ha superato Alice Amicone, prima dei non eletti, 3 seggi a Forza Italia-Udc, 4 al Pd e 3 al Movimento 5 Stelle. Pertanto la composizione del Consiglio Comunale che si svolgerà, come ha annunciato il sindaco De Martinis il 19 giugno, sarà così formata: Lega Salvini Abruzzo: Deborah Raffaella Comardi, Ernesto De Vincentiis, Barbara Di Giovanni, Anthony Ernest Aliano, Corrado Di Battista, Valentina Di Felice, Paola Ballarini, Giuseppe Manganiello; Fratelli d’Italia Giorgia Meloni: Paolo Di Blasio, Marco Aurelio Getulio Forconi; Montesilvano in Comune: Paolo Cilli, Feliciano D’Ignazio, Alessandro Pompei, Lorenzo Silli; Forza Italia-Udc: Lino Ruggero, Francesco Maragno, Valter Cozzi; Montesilvano Anno Zero-PD: Vincenzo Fidanza, Stefano Girosante, Antonio Saccone, Romina Di Costanzo; Movimento 5 Stelle: Raffaele Panichella, Paola Ballarini, Gabriele Straccini.

Il neo sindaco ha rimarcato di essere già al lavoro e l'intenzione di riportare la città ai tempi 'd'oro' di Montesilvano in cui c'erano "turismo, ricchezza e lavoro".

Il sindaco ha annunciato, infine, che la prima seduta di Consiglio Comunale si terrà il 19 giugno, entro 10 giorni a partire da oggi, durante cui verrà presentata anche la giunta,

Ultima modifica il Venerdì, 07 Giugno 2019 17:02
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…