Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Montesilvano/distretto sanitario lavori fermi da dicembre, “riprendono lunedì prossimo”.

Dal Comune il chiarimento sui marciapiedi, oggi inesistenti.

I lavori riprenderanno lunedì prossimo al distretto sanitario di base, quello nuovo, erano stati sospesi da dicembre, due giorni prima di Natale.

Il Comune tiene a far sapere che la ragione della pausa era inerente al fatto che “bisognava quantificare le opere di riparazione”. Molti cittadini avevano espresso dubbi e preoccupazione, anche sul gruppo facebook Segnalazioni, incompiute e progetti, sui marciapiedi, allo stato attuale inesistenti, soprattutto le persone con disabilità avevano sottolineato la difficoltà a recarsi al distretto sanitario se fosse rimasta così la situazione.

Il recinto, allo stato dei fatti, invade il potenziale spazio destinato ai marciapiedi.

“Nella parte che adesso è più stretta, il recinto verrà spostato indietro”, come si apprende direttamente da attendibili fonti comunali, “quindi la misura del marciapiede sarà minimo di un metro e mezzo, come la legge prevede”. In attesa dei lavori c'è molta delusione e attenzione su questa opera. I cittadini seguono con molto interesse questa lunga storia della nascita del distretto sanitario che ora più che mai è impellente la necessità dell'inaugurazione e l'operatività della struttura.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…