Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Montesilvano, Fratelli d'Italia in consiglio comunale da oggi.

Oggi, durante il consiglio comunale "si è costituito il gruppo consigliare denominato Fratelli D’Italia composto dai consiglieri comunali Mauro Orsini e Aurelio Cilli

 

Lo si apprende dal presidente della commissione lavori pubblici consigliere capogruppo di Fratelli D’Italia Mauro Orsini che dichiara: “dopo il buon lavoro svolto in città, in provincia di Pescara e in Abruzzo, che ha contribuito al lodevole successo del centro destra con l’elezione del Governatore d’Abruzzo Marsilio e del consigliere Guerino Testa, anche nella città di Montesilvano il partito Fratelli D’Italia si candida a ruolo di protagonista per rilanciare l’azione politico-amministrativa sul territorio. Ricevere numerose richieste di adesione come accade da alcune settimane dopo la vittoria regionale, è un chiaro segnale della bontà del lavoro svolto e del successo che riescono a riscuotere le nostre donne e i nostri uomini che hanno lavorato con noi. Con la costituzione del gruppo consigliare Fratelli D’Italia e con il coordinatore Luigi Marcheggiani, Montesilvano potrà contare su un gruppo di persone laboriose e capaci che potranno recitare un ruolo da protagonista nella coalizione di centro destra.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…