Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Montesilvano. Il centro chiuso al traffico per #SPORTincentro

 Peccato poca informazione e pubblicità sull'evento.

 

Montesilvano prosegue con gli eventi, soprattutto eventi.

Nello scorso fine settimana si è svolto nel centro città chiuso al traffico una manifestazione dedicata allo sport. La maggior parte dei cittadini ha lamentato la poca informazione e diffusione sull'evento, che la pagina social del Comune riferisce, comunque, essere stata un successo, peccato la poca pubblicità.

L'evento è stato organizzato con oltre 20 associazioni sportive di Montesilvano, in collaborazione con Confesercenti e MontesilvanoNelCuore. In migliaia si sono cimentati nel volley, basket, arti marziali, ginnastica, calcio, danza, rotellistica, palestre e tanto altro ancora. La festa comprendeva stand dedicati ad ogni realtà sportiva. Si è svolta tra viale Europa e il sottopasso di Via Aldo Moro. Tutte le associazioni hanno spiegato le attività che svolgono quotidianamente sul territorio attraverso le esibizioni live di atleti. I negozi sono stati aperti fino a tardi.

"La 1^Edizione di #SPORTincentro è stata un vero successo!!!" Scrive l'assessore allo sport Alessandro Pompei sul social. "Centinaia e centinaia di ragazzi, atleti, tecnici, sportivi, genitori e curiosi ieri hanno riempito le vie del centro per un meraviglioso pomeriggio all'insegna dello #SPORT." E poi aggiunge "Miglioreremo ancora". Concludendo: "Riappropriarsi degli #spazi urbani e tornare a vivere la #Città come punto di incontro, confronto e aggregazione è una missione imprescindibile di qualsiasi amministrazione lungimirante del nostro tempo".

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…