Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Montesilvano, in tanti all'Aperitibio di Via Roma, esperienza culinaria vegana della Dr.ssa Marangelli

Wurstell, maionese e salse, tutto rigorosamente vegan, biscotti, pane, vino, spumante biologici e molto altro: erano in tanti sabato all'Apertibio di Via Roma, a cura della nutrizionista e biologa Carola Marangelli, un appuntamento a cui ha partecipato anche il presidente della commissione Commercio Carlandrea Falcone, in veste di esploratore culinario e salutista.

La dottoressa Marangelli e consorte, mostra un biglietto di ringraziamento di alcuni clienti.

Tra tutte le prelibatezze offerte al punto biologico Melaverdebio, aperto da circa un mese, la più apprezzata è stata tofu e ortaggi oltre al buon vino, tutto biologico. I palati più fini hanno gradito il Cous Cous vegetariano e l'insalata russa. Insomma un viaggio nel mondo del biologico guidati sapientemente dalla nutrizionista Marangelli, soddisfatta della partecipazione di molte persone curiose di assaggiare cucina vegana. Un evento di successo.

Tra tanti avventori, presente anche Carlandrea Falcone catturato dal mondo del biologico e ha confessato “io sono un salutista mi piacciono queste iniziative”.

Intanto tofu, seitan, affettato vegetariano, tanti prodotti biologici ( non solo culinari) e la dottoressa Marangelli vi aspettano a Melaverdebio in Via Roma 8 in attesa del prossimo Aperitibio!

Ultima modifica il Lunedì, 25 Gennaio 2016 19:55
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…