Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Montesilvano, lavori antiallagamento in via Piomba e Via Volsci

 15mila euro per un campo da basket in via Fosso Foreste

Tempo di lavori e opere in città.

Due interventi antiallagameti su via Torrente Piomba e via dei Volsci L’Amministrazione ha predisposto due distinti interventi. Il primo, che riguarda l’ultimo tratto di via Torrente Piomba, in prossimità dell’intersezione con via Bradano consiste nel completamento della linea delle acque bianche. Il secondo intervento verrà effettuato su via dei Volsci dove l’assenza della linea causava significativi allagamenti alla fine della strada in prossimità di alcune abitazioni.

15mila euro per un campo di street basket da tre contro tre a Fosso Foreste Arriva un altro impianto di street basket nella città: si tratta di una piazzola semicircolare attrezzata su un’area a verde nella zona Fosso Foreste, angolo via Pieramico sarà presto realizzata. Il costo del lavoro è di 15 mila euro. L’intervento si inserisce nell’indirizzo della giunta comunale per la realizzazione di piazzole circolari attrezzate per impianti di basket (da 3 contro 3) e aree di gioco rettangolari attrezzate per il beach volley, da eseguirsi su terreni comunali. L’obiettivo è quello di promuovere iniziative efficaci nel settore della sostenibilità ambientale e delle politiche giovanili.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…