Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Montesilvano/omicidio nel Pub. Catturato il presunto autore.

 Il sindaco “Quanto accaduto è un fatto di cronaca che non appartiene alla quotidianità della nostra comunità”

I carabinieri del Nucleo Investigativo di Pescara e del comando di Montesilvano hanno catturato Massimo Fantauzzi, il 46enne ritenuto autore dell'omicidio del 21enne Antonio Bevilacqua, avvenuto una settimana fa in un pub di Montesilvano. Si legge su Ansa.

L'uomo è stato fermato in zona Montesilvano Colle, non molto distante dalla sua abitazione. Era molto provato dopo una settimana durante la quale, secondo quanto si apprende, avrebbe vagato per le campagne. L'omicidio è avvenuto nella notte fra venerdì 15 e sabato 16 settembre. Secondo quanto ricostruito, Fantauzzi dopo una lite con il ventunenne era andato a casa, aveva preso un fucile e, tornato nel locale, aveva sparato al giovane un colpo in viso.

"Un plauso alle Forze dell'Ordine che con grande professionalità sono riuscite ad individuare ed arrestare l'indiziato dell'omicidio avvenuto una settimana fa a Montesilvano". Cosi il sindaco, Francesco Maragno, commenta la cattura. "Da 8 giorni i militari dell'Arma stavano lavorando senza sosta, e solo oggi sono riusciti a trarre in arresto il Fantauzzi.  Quanto accaduto è un fatto di cronaca che non appartiene alla quotidianità della nostra comunità rimasta evidentemente choccata e drammaticamente segnata da questo episodio. Il grande e apprezzabile sforzo dei militari dell'Arma messo in atto in questa operazione è l'ulteriore conferma della elevata professionalità e capacità operativa che li contraddistingue. Ancora una volta hanno dimostrato di essere all'altezza della situazione e a loro va il plauso per l'ottimo risultato conseguito".

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…