Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Montesilvano. Orsini: “concerto Antonella Ruggiero risposta agli pseudo intellettuali”

Il consigliere comunale ideatore dell'evento attacca “gli pseudo intellettuali che propongono eventi di nicchia e impopolari”

 

Ieri in pazza Calabresi, Monteslvano Colle, la cantante Antonella Ruggiero, leader della band di successo “Matia Bazar” vincitrice di tre festival di Sanremo accompagnata dal Maurizio Di Fulvio Group. Mauro Orsini, ideatore dell'evento, parla di “Grande successo”, sottolinea il “folto pubblico” presente è stato “incantato” dall'esibizione dell'artista,“ripercorrendo la storia della musica italiana con un vasto repertorio che ha dato spazio al virtuosismo dei musicisti e alle qualità canore della cantante.”

Dice Mauro Orsini: “Montesilvano ha avuto l’onore di ospitare dei musicisti di valore” e aggiunge “ “A chi accusa l’amministrazione di aver prodotto un cartellone di bassa qualità, il concerto di ieri è stata la risposta agli pseudo intellettuali che propongono eventi di nicchia e impopolari.” Il consigliere comunale montesilvanese ringrazia infine i musicisti per gli elogi “pubblicamente tributati” a fine serata per i trascorsi artistici.

Ultima modifica il Venerdì, 11 Agosto 2017 17:21
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…