Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Montesilvano sostituite lampade dei semafori su tutto il territorio

 Di Sante ricorda: un anno dopo la nostra denuncia, I semafori pedonali su c.so Umberto saranno riparati?

 

"Nei 4 diversi incroci con Via Adige, Via Marinelli, Viale Abruzzo e Viale Europa, almeno un semaforo pedonale di ciascun incrocio era ed è tutt’ora fuori uso, spento, girato o divelto. Ora finalmente il comune vi porrà rimedio. Meglio tardi che mai! Un altro effetto positivo dell’avvicinarsi delle elezioni." Tiene a sottolineare Corrado Di Sante Segretario Provinciale PRC- Sinistra Europea "Sono trascorsi 15 mesi dalla nostra denuncia sullo stato delle lampade semaforiche su Corso Umberto."

È stata pubblicata infatti la determina 958 del 8 maggio 2018 del dirigente Gianfranco Niccolò con la quale l’amministrazione comunale ha aggiudicato i lavori per “il ripristino e funzionamento delle lampade comprensiva di linea elettrica di tutti gli impianti semaforici” su tutto il territorio comunale.

"I consiglieri e gli assessori di quel che resta della maggioranza di Maragno in queste ultime settimane sono impegnatissimi o a darsele di santa ragione o a fare la gara per affiggere sul proprio petto la medaglietta per questo o quel provvedimento realizzato. Uno spettacolo desolante. Questa volta abbiamo provato a batterli sul tempo!" Aggiunge "Se l’amministrazione del bene pubblico è solo sommatoria di particolari e di orticelli e viene meno una visione condivisa e comune di futuro, ci si condanna alla marginalità, a rivestire il ruolo di grande periferia, altro che protagonismo. Per fare bella e vivibile, solidale e accogliente Montesilvano, per recuperare il tempo perduto occorre una visione condivisa e partecipata, Rifondazione Comunista è impegnata per questo obiettivo."

 

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…