Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Montesilvano. Tra Manga e hobbysti, trionfa Cristina D'Avena al PalaDeanMartin

Ieri in attesa della cantante Cristina D'Avena, Manga, giochi, il libro di Brancaccio su Pinocchio e mercatino degli hobbysti

Un grande successo ieri di Cristina D'Avena che ha tenuto a postare sul social il caloroso pubblico di Montesilvano. L'ingresso era gratuito e grandi e piccini hanno assistito al concerto. "Eravamo tanti, adulti e bambini, tutti a ballare come se non ci fosse domani", commenta il consigliere comunale Mauro Orsini, che ha invitato l'autore Brancaccio del Libro su Pinocchio, best sellers per ragazzi.

Nel grande Pala Dean Martin c'erano Manga, personaggi delle fiabe, Ironman, Comix, un villaggio Natalizio, con i mercatini degli hobbysti. 

Questo pomeriggio, al Pala Dean Martin, alle 16 prenderà il via “Mettici il Cuore” la grande tombolata di beneficenza dedicata a bambini e adulti a cura dell’Ass. Amare Montesilvano. Fino al 6 gennaio in piazza Trisi è attiva la pista di pattinaggio sul ghiaccio, e nel centro di intrattenimento Porto Allegro, è visitabile la 11esima mostra dei Presepi artistici.

Ultima modifica il Sabato, 30 Dicembre 2017 12:56
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…