Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Montesilvano, tra vecchio e nuovo, il nuovo coordinamento di Forza Italia.

di Angela Curatolo

Molti nomi inediti e echi del passato e presente.

 

Nella sede di Forza Italia di Montesilvano, che funge da Università della terza età diretta dall'assessore M.R. Parlione, oggi, venerdì 17 novembre, 2017,  rivelati i nomi del nuovo coordinamento.

Per la maggior parte sono nomi di imprenditori e professionisti sconosciuti alla politica. Non mancano quelli che si potrebbero definire invece 'big' o essere più conosciuti.

Sono Aurelio Colangelo a Claudio D'Emanuele, Arch. Luigi Marchegiani, Roberto Rosa, Nicola Castiglione, cugino del più famoso ex An e Pdl Alfredo.

A tenere a 'battesimo' il nuovo coordinamento sono il gruppo consiliare e i membri di giunta Forza Italia in Comune, il Presidente Umberto Di Pasquale,  alla testa il Sindaco Francesco Maragno. Gli ospiti illustri: il coordinatori provinciale e regionale, Carlo Masci e Nazario Pagano e l'eurodeputato Fulvio Martusciello, ex assessore della Campania, che ottenne 102mila voti.

Tutti in 'assetto di guerra' per la competizione elettorale, prima di tutto, di Marzo 2018, alle politiche, e poi per le amministrative 2019. "C'è molto entusiasmo".

In platea, Gennaro Passerini, si è affacciato brevemente Mauro Orsini e un attento Antonio Farchione dello staff del Sindaco.

Dichiara la propria stima  Nazario Pagano a Carlandrea Falcone, confermato coordinatore cittadino, “un berlusconiano vero” lo definisce, riconoscendo “la sua serietà”, affermando “è una persona gentile e disponibile”.

Falcone, con un filo di emozione, subito dopo annuncia i nomi:

Giovanni Cacciavani, agente commercio, Nicola Castiglione, cugino dell'ex assessore Alfredo Castiglione, Claudio Esposito, Roberto Rosa ex La Destra, Romano D'Anselmo, Franca Perilli, Micheal Sfamurri, Simone Astolfi, geometra, Arch. Aurelio Colangelo, Claudio D'Emanuele ex assessore giunta Cordoma,Remo Scarsella, Luigi Marchegiani ex capogruppo Forza Italia al comune giunta Cordoma, Toni Tare, Nino di Francesco, Nicolino Di Francesco Fisarmonicista, Giuseppe Manganello dentista, Paola Ballarini, sportiva, Enzo Orsini, Avv. Rocco Pace, Claudio Della Rovere, dipendente pubblico, Gennaro Cestari, imprenditore, Johnny D'Andrea, medaglia d'oro sportiva.

Ha deciso di non presenziare, per la prima volta, una figura importante della base di Forza Italia, pronta a collaborare per migliorare i servizi in città, raccogliere segnalazioni, vicino ai cittadini, soprattutto chi ha bisogno, Francesco Di Pasquale.

Ultima modifica il Venerdì, 17 Novembre 2017 21:37
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…