Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Montesilvano, Ufficio informazioni abbandonato di Palazzo Baldoni: c'è il progetto "via lattea"

"Nuovo Saline, "Stiamo aspettando una risposta". Di cosa si tratta?

 

All'ingresso del prestigioso palazzo di servizi Baldoni, che accoglie uffici comunali, scuola d Musica, comando di Polizia municipale, all'altezza della piccola biblioteca, c'è un bussolotto di latta, con accanto una piccola barra da passaggio a livello, all'interno due sedie, sporcizia e abbandono: l'ufficio informazioni.

Purtroppo è chiuso e in disuso da tempo.

Alcuni cittadini delle foto pubblicate sul gruppo Facebook Segnalazioni, incompiute e progetti esprimono delusione e propongono di assumere un giovane che possa realmente informare, metterci l'ufficio Urp, che dovrebbe facilitare il cittadino in molte azioni e dare risposte immediate sulla burocrazia comunale.

Tra i commenti spunta quello di Gianluca Milillo dell'associazione Nuovo Saline, che riferisce di un progetto depositato, “Siamo in attesa di risposta”. E spiega di cosa si tratta: “Rientra nel progetto 'via lattea', ossia dei locali in varie zone della città per permettere di allattare, cambiare in sicurezza i neonati. Più punti in varie posizioni della città dove le mamme possano avere uno spazio dedicato, promuovendo l'importanza dell'allattamento al seno.”

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…